gbm
Contest per l'articolo migliore del mese di Ottobre

Questo contest terminerà l'8 ottobre 2010. L'articolo piu' votato dagli utenti permetterà a chi l'ha redatto di ricevere in anteprima assoluta un kit PICO 1.0 completo (ancora prima che sia disponibile nel negozio). Il nostro scopo è permettere a voi di esprimervi, sperimentare, ma soprattutto iniziare a prendere confidenza con le funzionalità della nostra community (tra cui il voto e il sistema articoli). L'utente piu' votato sarà quindi betatester dei nostri nuovi kit in arrivo. Questo kit contiene:

Questo kit ha un valore di mercato di 75 euro

Per partecipare al contest basta iscriversi e postare un tutorial o progetto (√® possibile dover attendere qualche minuto per l'attivazione delle complete funzionalit√† del proprio account) nella sezione Contest. Gli utenti hanno la possibilit√† di visualizzare gli articoli concorrenti e votarli tramite il link sottostante. Proprio cosi', sarete voi stessi la giuria che selezioner√† l'articolo di maggior spessore e merito. Qualsiasi sfruttamento di meccaniche o azioni atte ad avvantaggiare un articolo rispetto agli altri saranno punite con il ban eterno dell'account colpevole. Potete votare un articolo solo se avete effettuato l'accesso. Se scopriamo che un utente si √® autovotato (e a fine contest controlleremo tutti i voti) l'articolo verr√† eliminato dal contest.

Abbiamo modificato il regolamento di questa promozione per non rientrare all'interno della legislazione sui concorsi. Questo contest, non è effettivamente un concorso a premi, ma una promozione socio-commerciale che permette ai clienti di eleggere liberamente tra di essi il betatester del nuovo kit Pico 1.0 valutando la qualità degli articoli inseriti nella sezione Contest.

Inserisci un tutorial per partecipare al contest

 

Gioblu Robotics ¬© 2010 - 2012 · Sitemap · privacy

gioscarab@gmail.com

Gioblu BOTServer è online dal 10 Aprile 2010 - 319.232 Visite - 1.027.175 Pagine visualizzate - 182.309 Visitatori unici - 536 utenti attivi